WARP, Settembre 2013 

Questo mese WARP è di carta! Richiedila compilando il modulo in basso nella pagina.

È passato un anno dal primo numero di Warp, la blogletter di AM Instruments.

Quando ci chiesero di crearla, io e Federico ci guardammo negli occhi, e come succede a chi è affine di cuore, pensammo la stessa cosa.

NON VOGLIAMO FARE UNA COMUNE NEWSLETTER AZIENDALE! 

A dire il vero può sembrare presuntuoso. In fondo cosa hanno di male le comuni newsletter aziendali? Niente. Sono colorate e piene di notizie interessanti sui prodotti. Appunto.

Basta davvero un prodotto per definire un’azienda? Forse si. Ma forse c’è dell’altro. E a noi interessava l’altro. Interessava esprimere il non detto di quell’azienda, il dietro le quinte, l’anima di chi ogni giorno lavora per farla crescere.

Così abbiamo pensato che chi si occupa di contaminazione controllata forse ama essere contagiato da qualche virus!

Ci siamo guardati intorno e abbiamo scoperto che tutti, in AM, erano a rischio. C’era chi era contagiato dal virus della musica e chi da quello della letteratura, chi amava catturare immagini con una reflex, e chi d’estate scappava in Africa ad aiutare qualcuno meno fortunato di lui. Chi alla domenica vendeva riso all’angolo di una strada per aiutare la ricerca, e chi quel giorno stesso cercava nuove idee per una tecnologia ecocompatibile.

E abbiamo pensato di non essere soli. Abbiamo pensato che le aziende a cui ci rivolgevamo, i nostri clienti, i distributori, chiunque venisse in contatto con noi, fosse ammalato della stessa malattia insana che ci porta a vivere con passione e razionalità tutto ciò che ci accade.

Avevamo ragione. Ci avete seguito, siete venuti con noi, e come noi non avete alcuna voglia di guarire.

Per questo abbiamo deciso di fare qualcosa di speciale questo mese. In occasione del nostro primo compleanno, WARP uscirà in un’edizione speciale, sarà di carta, potrete toccarla, sfogliarla, piegarla e metterla nel vostro cassetto. Non prima di averla divorata! 

Cristina Masciola e Federico Di Francesco 

 

Richiedi WARP n. 0 in edizione cartacea, ti verrà recapitata direttamente dalla persona AM con cui sei normalmente in contatto:

Nome *
Nome