AM Instruments è a CPhI 2021, dal 9 all’11 Novembre a Milano. Un evento tanto atteso quanto importante per il settore Life Sciences.
10L53/P-MEC
CPhI Worldwide rappresenta un’occasione unica per scoprire la nuova produzione in cleanroom Pharmaclean® dedicata alle soluzioni per il confezionamento e la sterilizzazione e conoscere gli ultimi prodotti frutto del nostro R&D: tra tutti la linea completa Zherox® per la biodecontaminazione ambientale e delle superfici.
Una nuova area produttiva in cleanroom per rispondere pienamente alle esigenze dell’industria farmaceutica
Presso lo stand AM Instruments sarà possibile scoprire la nuova produzione in cleanroom Pharmaclean® dedicata al confezionamento e la sterilizzazione. Buste e rotoli in materiale poliaccoppiato Tyvek®-PET/PP prodotte in Grado C con tecnologie automatizzate Indiustria 4.0 e l’esclusivo sistema Safe4Clean® per l’abbattimento del bioburden nativo dei materiali in ingresso prima delle fasi di accoppiamento, taglio e saldatura. La nuova struttura produttiva di Cesano Maderno segue di pochi anni la creazione dell’impianto in cleanroom di Grado A/B di Limbiate, dedicato alla produzione di coperture e sacchetti principalmente in materiale Tyvek® e al servizio di riconfezionamento per applicazioni farmaceutiche. Con le nuove linee Pharmaclean® soddisfa pienamente le esigenze del settore in riferimento alle operazioni di sterilizzazione nei processi asettici.
Linea Zherox® per la biodecontaminazione ambientale e delle superfici
La linea completa per la biodecontaminazione ambientale e delle superfici con l’innovativa tecnologia HPE contempla soluzioni per ogni esigenza applicativa così come di volumi. Zherox® è disponibile infatti nella versione mobile, portatile e fissa. La tecnologia alla base della linea assicura un utilizzo di perossido di idrogeno a bassa concentrazione la cui azione viene potenziata attraverso il passaggio in un campo elettromagnetico ad alto voltaggio. I vantaggi sono evidenti: diffusione ottimizzata, massima compatibilità con i materiali, efficacia comprovata e tempi di ciclo ridotti. Le soluzioni di automazione avanzata applicate alla linea ne fanno un vero e proprio modello di innovazione.
Tre business unit e due brand: un’offerta completa di elevata qualità
Presso lo stand AM Instruments è possibile trovare un’offerta completa di prodotti e servizi per il controllo della contaminazione. Le nostre business unit, Contamination Control Products, Technologies e Biocides; i nostri brand AMTech® e Pharmaclean®; i nostri servizi (riconfezionamento, assistenza, convalida e formazione); ma soprattutto i nostri esperti che saranno a disposizione dei visitatori e con i quali avete la possibilità di fissare fin d’ora un incontro nella tre giorni CPhI.
Se non l’hai ancora fatto, registrati a CPhI
Alicante Moreno
Caro diario, anche oggi ti scrivo
Sono sei anni che mi descrivo
Mi fermo sempre sulla prima riga
Pensando a cosa dire mentre continuo
La panchina è sempre quella come il mio giro
Che faccio prima di tornare al mattino
E ti aspetto dove posso ma dà fastidio
Restare passivo, mettermi in castigo
Sono sempre più incazzato, ma tu non ti accorgi
Che la rabbia la nascondo nel buio dei fogli
Sole quando sorgi? Vita quanto offri?
Fammi uno schiocco di dita se ci sei anche oggi
Premo per accelerare, non mi fermi più
Non mi frega più di nulla né di te quaggiù
E non chiedermi neanche cosa stia facendo
Prendo tutto e smetto, stacco la luce e spengo
Sopra il tetto del mondo pensavo: “Stavolta mi lascio cadere”
Ero in bilico tra le emozioni e le colpe che non voglio avere
Sarà che il vento fa male, ricopre i tagli che ho
Per quanto possa scappare, io so già che tornerò
Ma tu non dirlo a nessuno che non mi sento al sicuro
Quando qui solo il buio ricopre i tagli che ho